Proponi il tuo spettacolo

Vuoi proporre il tuo spettacolo per la prossima stagione teatrale della Compagnia SulReale? Utilizza il form sottostante.

Ti ricordiamo che l'Auditorium/Teatro Comunale è ad Ariano Irpino, ha 156 posti in sala + 28 in galleria a sedere su poltroncine, che la compagnia guadagnerebbe il 70% dell’incasso. Se una o più di queste caratteristiche non fosse di tuo gradimento ti invitiamo a NON INVIARE la proposta.
Questo per evitare di far perdere del tempo alla direzione artistica e a tutto lo staff, ma soprattutto per permettere ad altri di essere valutati ed eventualmente inseriti in cartellone. Fatta questa piccola, ma necessaria, introduzione riportiamo, di seguito, le condizioni economiche per l’inserimento in Stagione. Alle compagnie/attori selezionati saranno garantiti: 1 giorno di messa in scena: domenica pomeriggio alle ore 18
Il Teatro garantirà alle compagnie il tecnico luci/audio.
A tutte le compagnie in cartellone spetteranno 150€ a titolo di minimo garantito (Nel caso, cioè, in cui le spettanze del 70% non raggiungano almeno i 150€).
Tutta la pubblicità dell’evento è a carico della organizzazione che provvederà a: sponsorizzare a pagamento lo spettacolo su social e siti di settore;
alla stampa di materiale pubblicitario: locandine, manifesti, flyer, e;
ai permessi comunali per la distribuzione del materiale pubblicitario;
creazione dell’evento Facebook e G+ dello spettacolo;
volantini della Stagione Teatrale;
Creazione e stampa di brochure dell’intera stagione teatrale.
inviare e promozionare l'evento all'interno del proprio gruppo esclusivo whatsapp
comunicare con la stampa tramite ufficio stampa dedicato
Sono a carico della compagnia eventuali spese SIAE Alla firma del contratto si richiederà alla compagnia una cauzione, che verrà restituita a spettacolo concluso.

Invia Messaggio

Durata Spettacolo (richiesto)

Numero di Attori

URL Promo Spettacolo (facoltativo)